Il Comune di Malcesine dona 25 computer alla Scuola Secondaria e alla Scuola Primaria

Il giorno 26 maggio 2021, presso la Scuola Don Moretto, l'assessore Isabella Renaldini, a nome del Sindaco di Malcesine e dell'Amministrazione Comunale, alla presenza del Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e della Dirigente Scolastica, ha ufficialmente donato 25 computer alla Scuola Secondaria e Primaria di Malcesine.

Tutte le classi della Scuola Secondaria hanno partecipato all'evento in videoconferenza.

I computer saranno utilizzati in parte per sostituire quelli più datati presenti in alcune classi e in parte per dotare di device gli alunni che ne hanno bisogno.

Il Sindaco dei Ragazzi e la Dirigente Scolastica, a nome dei docenti e degli alunni, hanno ringraziato sentitamente l'Amministrazione Comunale di Malcesine per essere costantemente attenta ai bisogni della Scuola, per aver reso possibile il miglioramento della linea internet grazie al collegamento alla Fibra e per aver donato questi 25 computer.

La cerimonia di consegna dei computer in videoconferenza con le classi