logo miur iscrizioni

News della scuola

Ripresa delle attività didattiche 7 gennaio 2021

Gentili famiglie

buon anno e buona ripresa delle attività didattiche!

Confido che gli eventi della frana siano l' ultimo colpo di coda del 2020! Grazie al pronto intervento dei Comuni e della compagnia di trasporto Navigarda tutto domani potrà funzionare regolarmente, nonostate i disagi.

Certo è che sarà una giornata di sperimentazione di trasferimenti con nuove modalità, di nuovi orari e coincidenze, cercheremo di far fronte agli imprevisti nel migliore dei modi, qualora si verificassero.

Mi raccomando di tenere alta la guardia per l'emergenza Covid: misurate la temperatura ai vostri figli domani mattina e se presentano sintomi loro stessi o se ci sono casi di positività in famiglia tratteneteli a casa e prendete contatto con la segreteria per opportuno confronto.

ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

In allegato:

1. circolare n.64 con tutte le informazioni utili per le iscrizioni all'anno scolastico 2021-2022;
  2. il modulo cartaceo per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia.

Si ricordano i seguenti appuntamenti in videoconferenza:

• iscrizioni classi prime scuola primaria                               7.01.2021 ore 14:30
  • iscrizioni classi prime scuola secondaria di primo grado     8.01.2021 ore 14:30
  • iscrizioni scuole dell'infanzia                                           14.01.2021 ore 16:00

Il link per le videoconferenze saranno disponibili in home page pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro.

Natale con i nonni

Un rigraziamento speciale a tutti i bambini!

(clicca sull'immagine)

Toblini

Un Augurio da tutto l'Istituto Comprensivo di Malcesine

Un dono da parte dell'Istituto Comprensivo di Malcesine per tutte le famiglie.

Vi auguriamo un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo!

tfino

Natale con i nonni

Una nuova fantastica avventura.... Natale con i nonni

Vi ricordo, gentilmente, di non firmare le vostre opere, quello che conta è il vostro affetto nel realizzarle!