News della scuola

Lettera del Comune di Malcesine alla Comunità Scolastica

Cliccare qui per leggere la lettera

L'Istituto Comprensivo di Malcesine ringrazia sentitamente.

Comunicazione n.69 Calendario discussione orale elaborati finali classi terze secondaria.

Sul registro elettronico è pubblicata la Comunicazione n.69: Calendario discussione orale degli elaborati finali.

Questionario per le famiglie sull'esperienza di Didattica a Distanza

E' attivo fino a martedì 26.05.2020 ore 14:00  il link per rispondere al questionario sull'esperienza di Didattica a Distanza.

Tutte le famiglie hanno ricevuto per e-mail la relativa Comunicazione della Dirigente Scolastica, scaricabile anche dal registro elettronico per la Scuola Primaria e Secondaria.

Netiquette: Integrazione Regolamento DaD

Nella sezione Regolamenti è pubblicato il documento "Netiquette: Integrazione al Regolamento DaD" relativo al corretto comportamento degli alunni durante le videolezioni e deliberato dal Consiglio d'Istituto del 20.05.2020.

Apertura dei plessi scolastici

Si comunica che a partire da martedì 19.05.2020 sarà possibile prendere appuntamento in segreteria per ritirare libri e materiali rimasti a scuola.

Per gli appuntamenti telefonare al numero 045 7400157