Messaggio di avviso

1

Si pubblicano le circolari del Comune di Brenzone inerenti il servizio mensa e trasporto per gli alunni.

Scuola dell'Infanzia

Scuola secondaria di primo e di secondo grado

Si pubblica la circolare Contributo Regionale "Buono Libri e Contenuti Didattici Alternativi" a.s. 2019/2020, contenente le modalità per presentare le domande via web.

Si comunica che a partire dal 18.02.2019 al 17.05.2019 riprenderanno i   ricevimenti settimanali dei docenti in base al seguente calendario.

Nota: Si ricorda che è necessario prenotare il ricevimento utilizzando il registro elettronico.

Nell'area Genitori del sito si pubblicano le informazioni relative alle procedure di iscrizione degli alunni per l'a.s. 2019/2020 per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado. Le iscrizioni sono aperte dal 7 gennaio al 31gennaio 2019 e si effettuano esclusivamente on line per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado; sono ancora cartacee per la Scuola dell'Infanzia.

Giovedì 10 gennaio 2019 alle ore 14.00 presso la Scuola Secondaria di I grado di Malcesine si svolgerà un incontro rivolto ai genitori dei bambini frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Malcesine, Scalette e Castelletto per illustrare l’offerta formativa delle due scuole primarie dell’Istituto.

Sottocategorie

In questa area del sito si pubblicano le informazioni relative alle procedure di iscrizione degli alunni per l'a.s. 2019/2020 per la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado. Le iscrizioni sono aperte dal 7 gennaio al 31gennaio 2019 e si effettuano esclusivamente on line per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado; sono ancora cartacee per la Scuola dell'Infanzia.

I codici meccanografici della nostra scuola:

• PRIMARIA MALCESINE: VREE84101Q
  • PRIMARIA SCALETTE: VREE84102R
  • SECONDARIA DI I GRADO: VRMM84101P
La Segreteria è a disposizione delle famiglie per assistenza sulle iscrizioni on line dal lunedì al venerdì dalle ore 11.15 alle ore 13.15.